'Nessuna verità è dunque più certa, più indipendente da tutte le altre e meno bisognosa di prova di questa: che ogni cosa presente alla conoscenza, quindi tutto questo mondo, è soltanto oggetto in rapporto al soggetto, intuizione dell'intuente, in una parola: rappresentazione'
Nella mail avevo parlato di "leggere" ma è molto chiaro anche così. Hai detto una gran cosa ed è un tema a cui mi sento particolarmente sensibile, non c'è niente di più straziante di un bambino che soffre.
PS Ti ho mai detto che mi piacciono tanto le tue foto?:)
Si, sono stata di poche parole vero? Mi capita spesso. Dopo aver sentito certi racconti la rabbia era talmente forte che sono arrivata a pensare: 'se qualcuno un giorno toccasse i miei figli potrei essere in grado di uccidere, e credo lo farei veramente. Contraria alla violenza si, ma toccate la mia prole e non risparmio nessuno'.
Ho uno spiccato senso materno, dannazione! :)
Ps. Sono felice ti piacciano tanto le mie foto. :) Se, un giorno, qualcuna ti colpisce più di altre comunicamelo, con tanto di spiegazioni :D
Sicuramente in pubblico si...:) Non credo sia una dannazione avere uno spiccato senso materno e difendere i propri figli anche con i denti dovrebbe essere la normalità a mio avviso.
PS Potrei iniziare con questa, oltre al soggetto, i colori ecc mi piace molto la composizione, il fatto che tu abbia dato risalto più al giocattolo, simbolo dell'infanzia e in questo caso di un piccolo amico fedele che conforta e protegge dalla solitudine. Io, almeno, la vedo così, una fotografia d'altronde può essere interpretabile così come un dipinto.
Amo ascoltare le interpretazioni!! :) Ed è assolutamente come dici tu: interpretabile come un dipinto. Una volta una ragazza mi ha comemntato questa foto dicendomi: bella, il fisso in contrasto con il mobile, come ad esempio il cellulare con il telefono fisso :)
Era totalmente lontana dal mio significato, ma era una cosa alla quale non avevo pensato ed è stato divertente notare che nona veva tutti i torti :)
Nella mail avevo parlato di "leggere" ma è molto chiaro anche così.
RispondiEliminaHai detto una gran cosa ed è un tema a cui mi sento particolarmente sensibile, non c'è niente di più straziante di un bambino che soffre.
PS
Ti ho mai detto che mi piacciono tanto le tue foto?:)
Si, sono stata di poche parole vero?
RispondiEliminaMi capita spesso.
Dopo aver sentito certi racconti la rabbia era talmente forte che sono arrivata a pensare: 'se qualcuno un giorno toccasse i miei figli potrei essere in grado di uccidere, e credo lo farei veramente. Contraria alla violenza si, ma toccate la mia prole e non risparmio nessuno'.
Ho uno spiccato senso materno, dannazione! :)
Ps. Sono felice ti piacciano tanto le mie foto. :) Se, un giorno, qualcuna ti colpisce più di altre comunicamelo, con tanto di spiegazioni :D
Sicuramente in pubblico si...:)
RispondiEliminaNon credo sia una dannazione avere uno spiccato senso materno e difendere i propri figli anche con i denti dovrebbe essere la normalità a mio avviso.
PS
Potrei iniziare con questa, oltre al soggetto, i colori ecc mi piace molto la composizione, il fatto che tu abbia dato risalto più al giocattolo, simbolo dell'infanzia e in questo caso di un piccolo amico fedele che conforta e protegge dalla solitudine.
Io, almeno, la vedo così, una fotografia d'altronde può essere interpretabile così come un dipinto.
Amo ascoltare le interpretazioni!! :)
RispondiEliminaEd è assolutamente come dici tu: interpretabile come un dipinto.
Una volta una ragazza mi ha comemntato questa foto dicendomi: bella, il fisso in contrasto con il mobile, come ad esempio il cellulare con il telefono fisso :)
Era totalmente lontana dal mio significato, ma era una cosa alla quale non avevo pensato ed è stato divertente notare che nona veva tutti i torti :)
Ps. si solo in pubblico ;)