mercoledì 12 ottobre 2011

Concorso Leica

Non ho aperto questo post per fare pubblicità alla mia partecipazione al concorso, anche perchè non partecipo.
Quando ho visto il regolamento ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho letto:

'Ai 24 prescelti verrà chiesto di realizzare con la X1 un progetto fotografico sul tema“One camera, One lens, One city”
Dal 21 novembre 2011, ciascun partecipante avrà l'obbligo di postare 3 foto ogni
settimana per 12 settimane consecutive'.

1. Non mi piace la mia città, figurarsi che foto verrebbero fuori!
2. Tre foto a settimana? Se non ho l'ispirazione non ne faccio nemmeno mezza! (Si lo so, non sembrano tante 3 foto a settimana eppure...)
3. Se non sono ispirata da quello che fotografo i risultati solitamente non mi soddisfano.
Io do un'occhiata alle vostre foto, beh, non a tutte, avete partecipato in più di 5000!!
Cazzo!!!
Successone!


Bah,comunque a me convince poco...!


In ogni caso, un pò di pubblicità la faccio:

Foto di Cristina

Foto di Nunzio

Foto di Roberto


Scorrendo le foto tra le foto partecipanti ne ho trovate pochissime di originali, mi sembrano tutte uguali.


In ogni caso, inserisco in questo post le foto con le quali avrei partecipato per far consocere il mio 'stile'.







Ah, dimenticavo, settimana scorsa ero in un bar (della mia città appunto) e facevo delle foto per il mio progetto (Il monologo di A. secondo A) : mi son sentita chiedere 'stai facendo foto per partecipare al concorso Leica?'.

NO! Progetto personale! 

Riflettendoci non sono fatta per le 'imposizioni fotografiche' .

5 commenti:

  1. Ooohh finalmente ogni tanto appari anche qui!:)
    Ti capisco bene, quando da ragazzina mi interessava partecipare ai concorsi di pittura se il tema lo sentivo distante da me non c'era verso di voler prenderne parte.
    Mi piace il tuo stile e tra quelle a cui fai pubblicità mi son piaciute molto quelle di Roberto.
    Ciao e posta altre foto presto :)

    RispondiElimina
  2. Fino adesso mi sono impegnata più a caricare pian piano le foto di un progetto elaborato e prodotto quest'estate.
    Che pubblico pian piano qui.
    Il monologo di A. secondo A.

    (Ci credi che sono riuscita a inserire un link nei commenti? :) Pensavo fosse una cosa impossibile, invece due righe eltte qui e il gioco è fatto!!)

    RispondiElimina
  3. Cavolo, però per sbaglio ho pubblicato il commento prima di finirlo, forse potrei cancellarlo, riscriverlo o correggerlo, però non troppe cose imepegnative in una sera eh!
    Quindi ne scrivo un altro :)
    Dicevo, pian piano vado avanti a pubblicare le foto di quel monologo(le ho tutte pronte, vorrei pure fare un post con i relativi ringraziamenti, pian piano farò pure quello), vai a darci un'occhiata ogni tanto ;)

    E nel tempo mostrerò altri miei lavori, ne ho tanti in cantiere, pian piano li svelerò :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la seconda foto!
    E, accidenti, proprio belle le foto del monologo di A. secondo A. !

    RispondiElimina
  5. @Marla.Singer: Grazie! Il fatto che ti piaccia tanto la seconda non mi stupisce vedendo le tue di foto :)

    RispondiElimina