martedì 14 febbraio 2012

Dialoghi feisbukkiani




 

A:  Ecco si! Mi pare una scena familiare! :)
L: Nooooooooooo,non mi dire che fai questo a P...
A: Vorrai forse dire... Non mi dire che P fa questo a te... -_-' =P
L: No no,quello che ho scritto è giusto... Lo so che mi maltratti P.
P: Le donne non capiscono la concentrazione nervosa che occorre per seguire una partita di champions !!!
L:  ‎100000000 mi piace per P!!!
A: Matusentiquestidue! Allora sono proprio la morosa migliore del mondo, caro P! A starti lontano quando 
     stai guardando in tv una qualsiasi partita di calcio! =D   
L: Beh,sei la migliore se gli porti anche una birra e da mangiare finchè guarda la partita.
A: Ho detto morosa, mica cameriera! :)
P: Facebook é stato creato apposta per tenere impegnate le donne durante le partire così non disturbano :-) 
A: Beh... Ma vai tranquillo! Ho una lunga serie di cose che mi tengono impegnata :)

A: Fotografia, amiche, yoga, facebook, blog, zii, fratello, cuginetti, amanti....

A: Ops... No.. Forse gli ultimi non avrei dovuto rivelarli... ;)
P: Mercoledì gioca il Milan. Ti voglio a casa mia.



E con questo... Auguro a tutti un Buon San Valentino!





Ah, e ai tifosi del Milan, buon 'Milan-Arsenal' domani! :)
Anche a chi vedrà la partira allo stadio! ;)

 

2 commenti:

  1. A ha fatto bene, bisogna sempre farli stare all'erta questi uomini!:)
    Grazie per gli auguri ma io dovrei festeggiare (semmai amassi festeggiare le feste comandate da qualcuno...) domani San Faustino festa dei singol.
    Però a te auguro di cuore un felicissimo e coccoloso San Valentino! :)

    RispondiElimina