venerdì 2 settembre 2011

Sensazioni

Funerali e cimiteri fanno sempre un certo effetto.


3 commenti:

  1. Eccomi, riprovo.
    Dicevo che forse sarò strana io...però a me piace molto passeggiare nei cimiteri (i funerali no, non li amo per niente) però i cimiteri mi danno serenità e poi mi ricordano quanto sia vano tutto quanto e QUINDI affronto i problemi in maniera diversa.

    Bellissima foto! Io adoro la fotografia, mi diletto in qualcosina ma "divoro" letteralmente fotoblog, ma è la tua?
    E tutte le foto del blog sono le tue?
    Sei una fotografa di professione?
    Troppo domande eh? :)

    RispondiElimina
  2. si si, le foto sono tutte mie :)
    Ho aperto questo blog per utilizzarle con collegamenti 'interculturali', beh oltre che divulgarle! ;)
    Non sono una profissionista, ma aspirante tale! :) Ho fatto un corso di fotografia l'anno scorso, e adesso utilizzo la fotografia per 'sputar' fuori quello che ho dentro, e sono sicura che capirai al volo ;)

    RispondiElimina
  3. Si...è un pò come la pittura per me.
    Bacione :)

    RispondiElimina